Riservato allo sci club tREVISO

SKIPASS STAGIONALI

Treviso
info@sciclubtreviso.it
SCI CLUB TREVISO

Convenzioni Riservate ai Soci

Caro Socio Sta per partire la nuova stagione sciistica invernale 2020/21, e vista la situazione legata all’ emergenza sanitaria che coinvolge tutto il territorio nazionale, nell’ottica di servizio per i nostri associati lo Sci Club Treviso per la nuova stagione sulla neve, offre ai propri iscritti  Convenzioni Riservate ai Soci per poter partecipare a tutte le attività dello sci club e godere degli sconti sugli skipass.

Tre Cime di Lavaredo

Tre Cime Val Comelico

Monte Elmo, Versciaco e Croda rossa, ben 110 km di piste sciistiche e 5 montagne collegate scii a piedi. Val Comelico permette un unico Skipass per il comprensorio Val Comelico-Alta Pusteria con 77 km di piste del “Giro delle Cime”.

Quattro Consorzi

Civetta – Val di Fiemme /Opereggen Alpe Lusia S. Pellegrino – San Martino di Castrozza/Passo Rolle

cortina

Cortina – Auronzo  Misurina – S.Vito di Cadore

Il comprensorio va da Cortina d’Ampezzo a San Vito di Cadore, Auronzo e Misurina fino ai piedi delle tre cime di Lavaredo. 140 km di piste che si snodano dai 1050 ai 2932 m di altitudine.

Siamo Lo sci club treviso

Contattaci Ora!

Per qualsiasi informazione sull’attività dell’associazione.
Compilate il form qui sotto e in tempi brevi vi risponderemo.

Treviso
info@sciclubtreviso.it