SCI CLUB TREVISO

Stagione Sciistica Invernale 2023/2024

Per l’iscrizione allo Sci Club Treviso dovete scaricare i moduli che trovate qui sotto. Per i minori il modulo di iscrizione, dovrà essere compilato da un genitore, il secondo è riservato ai maggiorenni. Dopo aver scaricato il modulo, lo dovete stampare, compilare e firmare. Allegatelo al form e inviatelo. Per completare l’iscrizione è necessario il pagamento della quota annuale tramite bonifico bancario. Queste le coordinate:
Banca di Cividale SpA – Filiale di Treviso
IBAN  IT86R0548412000000000414978

Iscrizione Minorenni

Tessera Sci Club Treviso:

•  €. 20,00 Ragazzi 10 – 18 anni
  •  €. 10,00 Bambini minori di 10 anni

Il tesseramento FISI per bambini è di €. 20,00

ed è aggiuntivo alla quota sci club

Iscrizione Maggiorenni

Tessera Sci Club Treviso:

• €. 25,00 Adulti 18+

Il tesseramento FISI è di €. 35,00

ed è aggiuntivo alla quota sci club

TESSERA SOCIALE

– ha validità annuale e scade a tutti gli effetti il 30 settembre 2024
– dà diritto a copertura assicurativa Responsabilità Civile verso Terzi (RCT OBBLIGATORIA dal 1/1/2022)
– dà diritto a partecipare a tutte le attività sociali in programma per il 2023/2024
– dà diritto a degli sconti sugli ski pass (giornalieri e stagionali ) nei comprensori convenzionati con lo Sci Club

Certificato Medico

Per partecipare alle varie attività dello Sci Club (corso sci , giornate sulla neve, uscite organizzate, gara sociale, etc..)

E’ OBBLIGATORIO presentare/inviare  al momento dell’iscrizione CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO NON AGONISTICO, rilasciato dai medici (medicina sportiva o medicina generale) e dai pediatri.

PER GLI AGONISTI  oltre 10 anni invece è invece obbligatorio il CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO AGONISTICO da presentare/inviare  al momento dell’iscrizione. Tassativo!

Abbiamo un centro convenzionato: contattateci per programmare i gruppi.

TESSERA F.I.S.I.

– ha validità annuale e scade a tutti gli effetti il 30 settembre 2024
– dà diritto ad una copertura assicurativa (vedi QUI )
– dà diritto a varie convenzioni  (vedi QUI)

– è necessario presentare certificato medico per attività sportiva all’atto dell’iscrizione

La FISI in collaborazione con i più importanti comprensori sciistici d’Italia offre ai suoi tesserati 5 giornate nelle quali verrà applicato lo sconto del 50% sull’acquisto dello Skipass giornaliero.

Di seguito le giornate nei comprensori Dolomiti Super Ski:

16 – 17 dicembre 2023

27 gennaio 2024

30 gennaio 2024

24 febbraio 2024

Possibilità di sconto € 40,00 sull’acquisto dello stagionale Dolomiti Superski previa presentazione della tessera FISI in originale o tramite APP.

Per maggiori info sulle giornate FISI (vedi QUI)

Completa il modulo

di adesione!

Ricordati di completare tutti i campi e firmare il modulo di adesione. Inserisci tutti i dati o mandaci una mail. All’emissione potrete vedere la Vs. tessera FISI direttamente su app “my fisi” (non c’è cartaceo)